Gara di fotografia sotto e sopra il Mare
L’Associazione Culturale, Sportiva e Dilettantistica “SlowDive” in collaborazione con l’Ente Gestore dell’Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo, ACSI Olbia, ACSI Divisione Sub ed ESA Worldwide, con il Patrocinio del Comune di Loiri Porto San Paolo, e della Regione Sardegna, organizza la sesta edizione del concorso fotografico in estemporanea denominato “in&out”.
La manifestazione si svolgerà a Loiri Porto San Paolo in Sardegna nel weekend del 10/12 giugno 2016 (la sera del 9 giugno ci sarà la presentazione dell’evento).
A breve sarà reso pubblico il nuovo regolamento della manifestazione ed il programma indicativo che potranno essere successivamente aggiornati nell’ottica di migliorare l’evento.
Oltre alla gara di fotografia il programma prevede momenti di comunicazione e informazione a tema naturalistico e storico con il coinvolgimento di personaggi e organizzazioni di grande rilievo come Adriano Occhi, Egidio Trainito, Anna e Settimio Cipriani, Claudio Grazioli, Miho Tsuruoka, Marco Colombo, Claudio Giulianini e Gianfranco Vitali.
Anche quest’anno, grazie alla “Casa delle Sirene” ed agli operatori del turismo nautico e subacqueo che operano in seno alla AMPTPCC, sono previsti attività ludico/formative dedicate ai più piccoli.
Confermato anche il concorso riservato ai video realizzati con Action Cam (videocamere tipo GoPro e simili). Il video dovrà essere di una determinata durata e raccontare delle peculiarità del territorio di Loiri Porto San Paolo sia sotto che sopra il mare.
Per informazioni info@slowdive.it